Villetta a schiera in Vendita a Mediglia

Zona: Mombretto

184 mq 4 Locali 3 Camere 2 Bagni
Codice: F/01 € 280.000

Villa a schiera con disponibilità immediata.

E’ un’abitazione, distribuita su quattro piani, è pensata per offrire comfort e spazio per tutta la famiglia.

Al piano semi-interrato, troverai un ampio box auto, che offre una soluzione pratica e sicura per il parcheggio, una lavanderia e un'area cantina, perfetta per lo stoccaggio di provviste, vini o per creare una zona hobby.

Salendo al piano rialzato, si apre un luminoso e accogliente soggiorno con camino, ideale per momenti di relax in famiglia o per ospitare amici. La cucina abitabile, anch'essa situata al piano rialzato, è spaziosa e ben progettata, offrendo un ambiente perfetto per chi ama cucinare e per godere di pasti conviviali. A completare il piano un bagno di servizio. La disposizione degli spazi permette una perfetta armonia tra le aree living e cucina, rendendo questo piano il cuore pulsante della casa.

Il primo piano è dedicato alla zona notte. Qui, troverai tre camere da letto, tutte caratterizzate da una luce naturale che le rende estremamente accoglienti e confortevoli. Queste stanze offrono lo spazio ideale per creare ambienti personali e rilassanti. A completare il piano, il bagno che garantisce massima comodità e privacy per tutti i membri della famiglia.
Salendo di un piano, troviamo un bellissimo sottotetto open space, agibile non abitabile, predisposto di impianti completi, ideale come locale hobby o stanza giochi.

All'esterno, la villa è arricchita da uno spazio privato, collegato alla cucina, un vero e proprio angolo dove trascorrere momenti di svago, organizzare barbecue estivi o semplicemente rilassarsi all'aria aperta.

Questa villa combina la tranquillità e il verde della periferia con la comodità di essere vicina a tutti i servizi essenziali. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che unisce spazio e funzionalità. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.

Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

Informazioni immobile
Codice: F/01
Contratto: Vendita
Tipologia: Villetta a schiera
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Comune: Mediglia
Zona: Mombretto
Prezzo: € 280.000
Totale mq: 184 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: Legno doppio vetro
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 1992
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: Est/Ovest
Balconi: Presente, 36 mq
Giardino: Privato, 102 mq
Cucina: Abitabile
Box: Doppio, 24 mq
Posizione: Centrale
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Copertura ADSL
Cantina
Copertura Fastweb
Camino
Impianto Telefonico
Doccia
Infissi in legno
Persiane
Giardino Privato
Inferriate
Tende da sole
Nelle vicinanze
Palestre
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali

Contattaci

Gruppo Profim srl

Via Matteotti n. 19
Paullo (MI)
Telefono 02/90633183
Cellulare 335/7774217
info@profim.com

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 01-08-2024